Skip to content

Costa d’Amalfi, Bitetto non siederà più in panchina

Squadra affidata al secondo Roberto Genco
Costa d’Amalfi, Bitetto non siederà più in panchina

Il Costa d’Amalfi F.C. ha comunicato di avere risolto consensualmente il rapporto lavorativo con mister Bitetto che a partire da oggi, non è più l’allenatore della prima squadra.

Di seguito la nota del presidente Savino che ha voluto ringraziare personalmente il tecnico pugliese: «Sono davvero dispiaciuto di aver dovuto per forza di cose prendere questa decisione – afferma il presidente – perché si interrompe un rapporto con una persona di raro spessore umano, tecnico e morale. Fin dal primo giorno della sua avventura biancoazzurra mister Bitetto si è distinto per impegno, professionalità e dedizione alla causa, confermando, nel breve incontro di questa mattina, di essere una persona meritevole di rispetto ed ammirazione. Sono certo, ed il mio è un augurio sincero, che il prosieguo della sua carriera gli riserverà ancora enormi soddisfazioni».

La squadra è stata affidata a Roberto Genco, già allenatore in seconda, che ha assunto il comando fin dall’allenamento odierno con l’obiettivo di tenere ancora accese le speranze di salvezza.

Leggi anche

Juve Stabia virtualmente salva, Sassuolo con un piede in A
Pari tra Monza e Parma, il Verona batte l’Udinese
Cara Salernitana, niente sentimenti