La Gelbison ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Lorenzo Liurni. Classe 1994, originario di Terni, porta in rossoblu esperienza e qualità per il reparto offensivo. Il trasferimento è stato possibile grazie al lavoro del direttore sportivo Giuseppe Figliomeni e alla determinazione del presidente Maurizio Puglisi, che hanno superato la concorrenza di diverse società interessate al giocatore.
Liurni arriva alla Gelbison dopo una carriera di alto livello, con oltre 250 presenze tra Lega Pro e Serie D e circa 100 tra gol e assist. Tra i suoi trascorsi più significativi: la Nocerina (dove lo scorso anno ha collezionato 30 presenze e 9 reti), il Lavello (49 presenze e 19 gol), la Casertana, il Prato, il Gavorrano, l’Aglianese e l’AZ Picerno, con cui ha disputato il girone C di Lega Pro.
Nell’ultima stagione, Liurni ha iniziato con la Fidelis Andria, per poi trasferirsi alla Sarnese, confermandosi un attaccante esterno rapido e tecnico, capace di fare la differenza in zona offensiva.