Skip to content

Calciomercato Salernitana, ufficiale anche Girelli

Il classe 2001 proviene dalla Sampdoria e ha scelto la maglia numero 72
Calciomercato Salernitana, ufficiale anche Girelli

La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio di Stefano Girelli. Il classe 2001 proveniente dalla Sampdoria è un centrocampista che ha firmato un contratto con i granata fino al termine della stagione.

Cresciuto nel settore giovanile della Cremonese – ha esordito in B proprio con la casacca grigiorossa il 31 luglio 2020 – in seguito ha fatto esperienza in Serie C con la Pergolettese per poi approdare al Lecco, dove ha contribuito sensibilmente alla cavalcata della squadra verso la storica promozione in B. Nell’estate 2023 si è trasferito alla Sampdoria: per lui l’anno scorso 18 presenze ufficiali in blucerchiato.

Girelli ha scelto il 72 come numero di maglia e sarà subito a disposizione di mister Breda per la prossima partita di campionato contro il Sassuolo.

Leggi anche

Scafatese e Paganese scatenate, la Nocerina torna a sorridere: pari Gelbison, cade la Sarnese
Atalanta U23-Salernitana 0-1, Raffaele: «Ordinati, ma dovevamo chiudere prima la gara»
Atalanta U23-Salernitana 0-1, le pagelle dei granata

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo