Skip to content

Catanzaro-Salernitana 1-0, Milan: «Inizierà qualcosa di nuovo già nelle prossime ore»

L'amministratore delegato: «Cercheremo di ripartire perché vogliamo tenere la categoria»
Catanzaro-Salernitana 1-0, Milan: «Inizierà qualcosa di nuovo già nelle prossime ore»

Silenzio stampa per la Salernitana al termine della sconfitta per 1-0 in casa del Catanzaro. Ha parlato solo l’amministratore delegato Maurizio Milan che ha detto: «La rabbia è forte per quanto visto in campo. Almeno stasera ho visto una Salernitana leggermente diversa. Ci scusiamo con i tifosi. Veniamo da un anno disastroso e ne siamo consapevoli e consci. Inizierà qualcosa di nuovo, già nelle prossime ore».

Quindi l’amministratore delegato ha rivelato: «Cercheremo di ripartire perché vogliamo tenere la categoria. Non sono escludere altre decisioni nel club. Ci troviamo in una situazione di classifica che meritiamo, ma in cui non speravamo di essere. Non abbiamo il prosciutto sugli occhi. Personalmente ho tante responsabilità. Non è una bella immagine per Salerno questo penultimo posto. Ho messo l’anima per questo progetto, tengo davvero molto a questa squadra, tanto da essere venuto io a parlare. Risponderanno i fatti».

Leggi anche

Cannella: «Se devi vincere un pari è quasi mezzo ko»
Salernitana, è fatta per l’attaccante Molina
Salernitana, caccia al bomber: Raffaele lo invoca

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo