Skip to content

Impresa Milan, pari Juventus: cade il Bologna

Tris dei rossoneri col Real, i bianconeri impattano con il Lille. Rossoblu ko in casa col Monaco
Impresa Milan, pari Juventus: cade il Bologna

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. È il bilancio delle tre squadre italiane impegnate questa sera in Champions League. Impresa del Milan che espugna il “Bernabeu” battendo per 3-1 il Real Madrid. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore e poi il tris di Reijnders nella ripresa. Con questo successo il Milan si porta a 6 punti raggiungendo proprio il Real.

 La Juventus non va oltre l’1-1 contro il Lille in trasferta con Vlahovic che su calcio di rigore pareggia i conti dopo il gol di David. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti in classifica nella classifica della nuova Champions League.

Altra sconfitta per il Bologna di Italiano in Champions League. I rossoblu giocano una buona gara al Dall’Ara ma non trovano punti contro il Monaco che si impone 1-0, per la terza sconfitta consecutiva dopo i ko contro Liverpool e Aston Villa. L’episodio che decide la gara arriva solo nel finale, all’86’ quando sul corner calciato sul secondo palo Embolo e Beukema spizzano leggermente la palla che arriva a Kehrer, che solo sul secondo palo appoggia a fil di palo il gol vittoria che consente al Monaco di salire a 10 punti. 

Leggi anche

Trasferte Salernitana, c’è il via libera di Piantedosi
Angri Femminile, ad Ariano Irpino arriva il terzo ko di fila
Esordio amaro per la Salerno Guiscards sconfitta sul campo del Nardò