Skip to content

Il Giudice Sportivo omologa la vittoria della Gelbison contro l’Atletico Uri

Non è stata provata la presunta aggressione denunciata dai sardi
Il Giudice Sportivo omologa la vittoria della Gelbison contro l’Atletico Uri

Omologato senza alcuna riserva il risultato di Gelbison-Atletico Uri terminata 4-1 per i cilentani. La squadra ospite infatti aveva denunciato attraverso i propri profili social dell’aggressione subita da un suo calciatore da un addetto rossoblu tra primo e secondo tempo. Giocatore che era stato portato anche in ospedale per le cure del caso.

La Gelbison, con un accurato comunicato, qualche ora dopo però aveva fermamente rispedito al mittente le accuse dell’Atletico Uri e anzi aveva invitato i sardi a porgere le dovute scuse. Oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo che mette la parola finne su una vicenda che non è mai realmente esistita, così come ha sempre sostenuto la compagine cilentana, con l’omologazione del risultato che porta tre meritati punti in casa rossoblu.

Leggi anche

Salernitana, Iervolino scende in campo
Giugliano-Cavese 0-0, Boffelli para un rigore e salva i metelliani
Salernitana, i tifosi non hanno dimenticato Peppino Soglia

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo