Skip to content

Salernitana, Martusciello: «Palermo forte ma noi abbiamo spirito giusto»

Il mister: «Gli infortuni diminuiscono le nostre possibilità»
Salernitana, Martusciello: «Palermo forte ma noi abbiamo spirito giusto»

Alla vigilia della sfida con il Palermo, il mister della Salernitana, Giovanni Martusciello ha parlato della preparazione della gara. «Il Palermo è una squadra forte – ha dichiarato l’allenatore – che non ha raccolto i punti che avrebbe meritato solo perché è in fase di rodaggio. Io però guardo in casa mia e sceglierò seguendo le indicazioni che mi danno i ragazzi durante gli allenamenti e non in base alle caratteristiche dell’avversario Mi piacerebbe avere il dominio delle partite, so che i ragazzi mi seguono e che hanno messo sempre in campo lo spirito giusto».

E sulla formazione da mandare in campo: «Abbiamo diversi infortunati e quindi meno scelte a disposizione. In questa settimana ho visto Hrustic allenarsi bene, per la prima volta. Purtroppo partirà con la sua nazionale non lo avrò a disposizione per una ventina di giorni, visto che andrà in Asia. Sono anche queste cose che avevamo messo in preventivo. In queste ore deciderò se farlo partire dall’inizio o schierarlo a gara in corso».

Al termine della seduta di rifinitura svolta questa mattina dal gruppo presso il centro sportivo Mary Rosy, il mister Giovanni Martusciello ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Palermo e Salernitana.

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe;

DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis;

CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 8 Hrustić, 77 Sfait, 21 Soriano, 70 Tello;

ATTACCANTI: 24 Braaf, 11 Kallon, 9 Simy, 10 Torregrossa, 31 Verde, 20 Włodarczyk.

Indisponibili: 23 Dalmonte, 25 Maggiore19 Reine-Adélaïde, 7 Tongya.

Squalificati: nessuno.

Leggi anche

Spezia di misura, pari tra Carrarese-Juve Stabia e Bari-Reggiana
Udinese-Juventus 0-2, Okoye e Savona trascinano la Vecchia Signora
Il Bologna supera il Lecce nel finale