Skip to content

Salernitana, tegola Reine-Adelaide: lesione muscolare

I granata oggi hanno ripreso ad allenarsi al "Mary Rosy"
Salernitana, tegola Reine-Adelaide: lesione muscolare

Una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. È la diagnosi per Jeff Reine-Adelaide che nel corso della mattinata si è sottoposto a indagini diagnostiche presso il centro Check-Up a Salerno dopo essere uscito anzitempo nella sfida della scorsa domenica contro il Catanzaro. La Salernitana fa sapere che l’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo.

La ripresa degli allenamenti

Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Martusciello, è ripresa questo pomeriggio presso il centro sportivo “Mary Rosy” la preparazione della Salernitana in vista della trasferta di Palermo di domenica 6 ottobre alle ore 15.

Il tecnico ha diviso il gruppo in due tronconi: chi ha preso parte alla sfida contro il Catanzaro si è dedicato a un programma di scarico, mentre gli altri hanno aperto la seduta con un lavoro fisico e aerobico seguito da un lavoro tecnico. Andres Sfait è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Seduta differenziata per Franco Tongya. Hanno lavorato precauzionalmente a parte anche Nicola Dalmonte e Jayden Braaf: le loro condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani con una doppia seduta di lavoro.

Leggi anche