Skip to content

Salernitana, ripresa la preparazione in vista del Catanzaro

All'Arechi arbitrerà Marinelli: fece infuriare patron Iervolino. Venduti 7.600 tagliandi
Salernitana, ripresa la preparazione in vista del Catanzaro

La Salernitana si è ritrovata questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy” per volgere definitivamente l’attenzione al Catanzaro dopo la gra di ieri di Coppa Italia. Mister Martusciello ha diviso i suoi in due gruppi. I calciatori maggiormente impiegati in Friuli si sono dedicati esclusivamente a un lavoro di scarico dalle fatiche della partita, mentre gli altri hanno svolto regolare lavoro sul campo. Fisioterapia e seduta differenziata per Sfait e Tongya. Domani squadra di nuovo in campo nel pomeriggio (15:30) sempre al “Mary Rosy”.

Livio Marinelli arbitrerà la sfida col Catanzaro

Granata che ritroveranno ad arbitrare Livio Marinelli di Tivoli che fu aspramente contestato da patron Danilo Iervolino dopo il derby dello scorso anno contro il Napoli. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici e Alex Cavallina, rispettivamente delle sezioni di Latina e Parma. Il quarto uomo sarà Nicolò Dorillo.

La prevendita per la partita contro i calabresi

Intanto la prevendita dei biglietti per la gara in programma domenica, fischio di inizio alle ore 15, sta decollando. A oggi sono stati venduti 7.600 tagliandi.

Leggi anche