Skip to content

Salernitana, Martusciello col Pisa si affida ai “nuovi”

di Sabato Romeo
Novità di formazione in tutti i reparti: Ferrari, Jaro, Hrustic e Torregrossa in rampa di lancio
Salernitana, Martusciello col Pisa si affida ai “nuovi”

Il ritorno del campionato con tante possibili novità. Giovanni Martusciello si gode una Salernitana quasi al completo. Per il tecnico toscano ieri è arrivata la buona notizia del ritorno in gruppo di Andres Sfait dopo gli impegni in nazionale ma anche di Fabio Andrea Ruggeri: il difensore scuola Lazio ha smaltito la contusione al ginocchio destro che aveva fatto scattare l’allarme martedì scorso e ha svolto tutta la sessione di allenamento. Sarà a disposizione per la sfida con il Pisa, pronto a rimpinguare la batteria di centrali utilizzabili con i toscani. Sempre out Soriano e Reine-Adelaide, costretti ad un nuovo turno di stop.

Due defezioni però all’interno di un contesto che permette a Martusciello di avere l’imbarazzo della scelta. La sosta è stata fondamentale per svuotare l’infermeria, lavorare sul 4-3-3 e soprattutto velocizzare il processo d’inserimento dei nuovi. E proprio dagli ultimi movimenti di mercato il tecnico granata potrebbe attingere a piene mani nella costruzione della formazione che scenderà in campo dal primo minuto col Pisa.

Leggi anche

Cavese-Salernitana, la gioia passeggera dei 13 supporter ospiti
Cavese-Salernitana, il calcio alla porta del mister. E colloquio Pagano-Faggiano
Cavese-Salernitana 1-1, Minaj rispode a Lescano

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo