Skip to content

Serie D: poker Scafatese. Vincono pure Nocerina e Sarnese

Pari per Paganese e Gelbison, perdono Costa d'Amalfi e Angri
Serie D: poker Scafatese. Vincono pure Nocerina e Sarnese

Tre vittorie, due pari e due sconfitte. È il bilancio della prima giornata delle salernitane dopo la prima giornata del campionato di Serie D. Nel girone G colpaccio della Sarnese che vince per 1-0 sul campo della Cynthialbalonga (gol di Iannone al quarto minuto del primo tempo). Pari per le altre due salernitane: la Paganese impatta a reti bianche (0-0) al “Torre” contro il Guidonia, mentre la Gelbison si fa rimontare dal Terracina (1-1).

Nel girone H la Nocerina vince di misura (1-0) al “San Francesco” contro l’Ugento: decisiva la rete di D’Agostino all’85’. Esordio amaro per il Costa d’Amalfi che si arrende alla prima in Serie D alla corazzata Casarano per 1-0. Perde pure l’Angri che al “Novi” si arrende per 3-2 al Nardò: a segno èper i grigiorossi Tandara e Messina.

Nel girone I grande prestazione della Scafatese che batte per 4-0 l’Acireale: tripletta di Foggia e poker di Albadoro.

Leggi anche

Sorrento-Salernitana, Raffaele: «Avversario scorbutico, ma i nuovi si sono integrati»
Salernitana, Iervolino scende in campo
Giugliano-Cavese 0-0, Boffelli para un rigore e salva i metelliani

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo