Skip to content

Colpaccio Reggiana in casa Samp: bene Pisa, Spezia e Sassuolo

La Cremonese fa valere il fattore campo, Cittadella blitz a Brescia
Colpaccio Reggiana in casa Samp: bene Pisa, Spezia e Sassuolo

La seconda giornata del campionato di Serie B che si è aperta ieri con la vittoria pe 2-1 del Modena contro il Bari, ha visto la Salernitana arrendersi al Sudtirol per 3-2: decisiva una rete di Rover nel finale.

E proprio il Sudtirol è l’unica squadra a punteggio pieno visto ma è inseguita dal Pisa che batte per 2-0 il Palermo (secondo ko consecutivo e ancora 0 punti in classifica): autorete di Nedelceauru (4′) e raddoppio di Bonfanti (66′). Bene pure lo Spezia che batte per 2-1 il Frosinone: vantaggio ospite con Cuni (38′), pari dei locali con Esposito su rigore al 75′ e quindi sorpasso al 92′ firmato da Aurelio.

Tengono però il passo delle primissime anche il Sassuolo che vince per 2-1 contro il Cesena (Antiste e Russo in rete per i neroverdi, momentaneo pari di Curto) e la Reggiana che vince per 1-0 in casa della Sampdoria (decisiva la rete di Vergara). Colpaccio anche del Cittadella che di misura (1-0) si impone in casa del Brescia (gol di Carissoni), mentre fa valere il fattore campo la Cremonese che supera 1-0 la Carrarese (gol di Vazquez).

La giornata si chiude domani con Catanzaro-Juve Stabia (ore 20:30) e Mantova-Cosenza (ore 20:30).

Leggi anche