Skip to content

Calciomercato Cavese, ufficiali Lamberti e Diarrassouba

I metelliani hanno ingaggiato il portiere Lamberti e l'attaccante Diarrassouba
Calciomercato Cavese, ufficiali Lamberti e Diarrassouba

Doppio colpo per la Cavese che nella giornata di oggi ha ufficializzato di aver ingaggiato Domenico Lamberti e Adama Ibrahim Diarrassouba. Il primo è un portiere, classe 2004, che è cavese di nascita e che è stato il miglior portiere della Serie D 2022/23 difendendo i pali della Puteolana nel Girone H. Lo scorso anno, dopo un primo approccio tra Domenico e la Cavese, è stato uno dei pilastri del Siracusa nel Girone I, culminato con la vittoria dei playoff. Corteggiato da tante squadre professionistiche e di Serie D, ha scelto di vestire la maglia della sua città.

Ma i metelliani hanno annunciato anche l’ingaggio dell’attaccante Adama Ibrahim Diarrassouba. Nato in Costa D’Avorio il 3 giugno 1999 vanta in carriera quasi 200 partite disputate in Serie D con le maglie di Montevarchi, Prato, Grassina, Lornano e nelle ultime due stagioni al Campodarsego con 68 match e 7 gol all’attivo.

Leggi anche

Gelbison, colpo in attacco: preso Castro
Salernitana, l’attaccante Molina è ufficiale
Cannella: «Se devi vincere un pari è quasi mezzo ko»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo