Skip to content

Portogallo-Slovenia 3-0, i lusitani vincono ai calci di rigore

I tempi regolamentari e i supplementari erano finiti a reti bianche
Portogallo-Slovenia 3-0, i lusitani vincono ai calci di rigore

Servono i rigori al Portogallo per piegare una eroica Slovenia 3-0 (0-0). Ora quarti di finale contro la Francia. A Francoforte Portogallo subito pericoloso con Ruben Dias. Ci prova più volte Cristiano Ronaldo. La Slovenia si difende bene e riparte con pericolosità. Nella ripresa bomba su punizione di CR7, Oblak respinge coi pugni. Sesko, in contropiede, manca il clamoroso vantaggio. Gara non si sblocca, supplementari. Diogo Jota steso in area, ma Oblak devia sul palo il penalty di Ronaldo (105′). Regge lo 0-0, ai rigori Diogo Costa ne para tre e fa esultare i lusitani.

Leggi anche

Crotone-Salernitana 0-1, i granata espugnano lo “Scida”
Salernitana, Iervolino getta la spugna: c’è Rufini
Crotone-Salernitana, le probabili formazioni

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.