Skip to content

Spagna-Georgia 4-1, gli iberici calano il poker in rimonta

Le Furie Rosse sfideranno la Germania ai Quarti di Finale
Spagna-Georgia 4-1, gli iberici calano il poker in rimonta

La Spagna ha battuto in rimonta la Georgia per 4-1 negli ottavi di finale di Euro 2024 e si è aggiudicata la qualificazione ai quarti di finale, in cui incontrerà i padroni di casa della Germania in una super sfida che per alcuni è una sorta di finale anticipata. Dopo la paura iniziale dovuta al vantaggio georgiano, arrivato al 18′ per una autorete di Le Normand, le furie rosse pareggiano al 39′ con un preciso tiro di Rodri. Al 51′ il vantaggio della Spagna realizzato da Fabian Ruiz. Al 75′ Nico Williams regala il terzo gol agli spagnoli, che poi arrotondano il punteggio all’83’ grazie a Dani Olmo.

Leggi anche

Cessione Salernitana, serve il via libera della Figc
Sporting Arechi Pellezzano, buon esordio in Coppa Italia Tpra di padel
Scafatese a un passo dal sogno, Nocerina e Sarnese ok: pari Gelbison, cade la Paganese

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.