Skip to content

Italia, tutte le combinazioni possibili per andare agli ottavi

I possibili incroci con Croazia e Albania
Italia, tutte le combinazioni possibili per andare agli ottavi

L’Italia si qualificherà agli ottavi di finale come seconda classificata del girone se evita la sconfitta contro la Croazia. L’Italia non potrà qualificarsi agli ottavi se perde e l’Albania batte la Spagna.

L’Albania si qualificherà agli ottavi di finale come seconda classificata del girone se batterà la Spagna e la Croazia batterà l’Italia, a condizione che l’Albania finisca davanti alla Croazia per la differenza reti, o gol totali segnati se la differenza reti è uguale, o per i punti disciplinari se anche i gol totali segnati sono uguali, oppure per la classifica nelle Qualificazioni Europee se anche i punti disciplinari sono uguali. L’Albania non potrà raggiungere gli ottavi di finale se perde o se pareggia e la Croazia batte l’Italia.

La Croazia si qualificherà agli ottavi di finale come seconda classificata del girone se batterà l’Italia e l’Albania non batterà la Spagna (se vincerà anche l’Albania, Croazia e Albania saranno seconda e terza in base ai criteri di cui sopra). La Croazia non potrà qualificarsi agli ottavi di finale se perderà o se pareggerà e l’Albania eviterà la sconfitta.

La Spagna raggiunge gli ottavi di finale come vincitrice del girone.

Leggi anche