Skip to content

Croazia-Italia 1-1, Spalletti: «Ci siamo qualificati meritatamente agli Ottavi»

Il ct della Nazionale: «Ci si crede fino all'ultimo secondo»
Croazia-Italia 1-1, Spalletti: «Ci siamo qualificati meritatamente agli Ottavi»

«Ci si crede fino all’ultimo secondo perché ormai il calcio è questo qui. Ci sono momenti che diventano momenti clou della partita. Visto che ormai si erano messi dietro c’era la possibilità di fare uno scambio pulito sulla tre quarti come poi è successo». Queste le parole del ct azzurro Luciano Spalletti, dopo il pareggio all’ottavo minuto di recupero con la Croazia che qualifica l’Italia agli Ottavi di Finale degli Europei.

«Qualcosa bisogna ancora rivedere, perché ci son cose che succedono che sono illogiche nelle nostre partite, – ha sottolineato Spalletti al microfono di Rai Sportpoi bisogna prendere le qualità di questi ragazzi e metterli nelle condizioni di dare il meglio. Intanto abbiamo passato il turno, secondo me meritatamente, poi si ragionerà sul resto».

Leggi anche

La Salernitana bussa a Bergamo e Avellino
Cavese-Team Altamura, probabili formazioni
Gelbison, colpo in attacco: preso Castro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo