Skip to content

L’Olympic Salerno è campione d’Italia

L'Under 12 sbaraglia la concorrenza alle finali nazionali Csi. Mister De Concilio: «Stupendo»
L’Olympic Salerno è campione d’Italia

L’Olympic Salerno scrive una pagina di storia dell’intero panorama calcistico giovanile salernitano laureandosi campione d’Italia con la formazione Under 12 che ha sbaragliato la nutrita concorrenza alle finali nazionali Csi che si sono tenute lo scorso week-end a Cesenatico. Un ruolino di marcia da record quello affrontato dalla squadra allenata da Carmine De Concilio, da due anni alla guida del gruppo 2012 fino ad allora diretto dall’attuale direttore tecnico della scuola calcio biancorossa Vincenzo Daniele. Ragazzi che con le rispettive famiglie il progetto avveniristico del club di patron Matteo Pisapia e che nel cuore della Romagna dopo anni di costante crescita si mettono al collo la medaglia d’oro nel torneo di Calcio a 7.

La rimonta vincente

I biancorossini si sono imposti nella finale, vincendo in rimonta due tempi su tre, l’Accademia Messina mentre terza è finita l’Olimpia Bitonto.

Leggi anche

Salernitana, chi la fa l’aspetti
Audace Cerignola-Salernitana 1-0, le pagelle dei granata
Salernitana sconfitta a Cerignola, la panchina di Raffaele traballa

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo