Skip to content

Salernitana, conto alla rovescia per patron Iervolino

di Sabato Romeo
In attesa di stringere con il gruppo di investitori americani continuano i contatti per individuare dg e allenatore
Salernitana, conto alla rovescia per patron Iervolino

La clessidra ha ancora gli ultimi granelli da bruciare. L’ambiente Salernitana conoscerà finalmente nei prossimi giorni quale sarà il presente e il futuro del club. A nove giorni dallo spegnere le 105 candeline, per la società di via Allende sono ore concitate. Dopo un maggio fatto di tentennamenti e riflessioni, Danilo Iervolino ora è pronto a rompere il silenzio e annunciare quali saranno i progetti del club granata. Nell’immediato, con la possibile offerta del fondo americano Brera Holdings paventata da giorni e attesa con ansia dal management, così come per la programmazione della prossima stagione, con l’affondo per il prossimo direttore sportivo e, a cascata, con la nomina del nuovo allenatore.

Il bivio

Il weekend per le alte cariche granata è volato via tra riunioni e incontri negli uffici di Casa Salernitana, con vista sul prato dell’Arechi. Progettazione della prossima stagione, proiezioni definitive della prossima campagna abbonamenti, dettagli da limare per il ritiro di Rivisondoli. E soprattutto gli occhi incollati sulla pec in attesa della proposta di Brera Holdings. Il fondo americano ha concluso la fase di due diligence e ora deve mettere nero su bianco la propria proposta per l’acquisto del club.

Leggi anche

Salernitana, Iervolino scende in campo
Giugliano-Cavese 0-0, Boffelli para un rigore e salva i metelliani
Salernitana, i tifosi non hanno dimenticato Peppino Soglia

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo