Skip to content

Salernitana, Iervolino non cede

di Alfredo Boccia
Dagli Stati Uniti ancora nessuna offerta vincolante
Salernitana, Iervolino non cede

Doveva essere un inizio di settimana importante – se non decisivo – per il futuro societario della Salernitana. Invece nessuna novità di rilievo e, soprattutto, sul tavolo del presidente del club granata Danilo Iervolino non è giunta alcuna offerta vincolante da parte del Fondo americano con cui i rapporti erano stati intensi nelle ultime settimane.

Sarebbe scaduto, quindi, senza alcun riscontro il termine che le parti si erano date. Ossia la mezzanotte di sabato non ha segnato il deposito di una proposta definitiva di acquisto da parte degli statunitensi, di fatto riproponendo ogni ipotesi sulla decisione finale di Iervolino in merito alla cessione o meno della Salernitana. Sembra evidente quidi, che anche la settimana iniziata oggi su questo versante non dovrebbe far registrare svolte.

Con l’attuale patron che, pertanto, sarà l’artefice delle scelte di inizio stagione riguardanti sia il direttore sportivo che l’allenatore. Tanti i nomi che circolano, ad ore dovrebbe eserci la scelta almeno del neo ds che avrà poi l’onere di condividere con Danilo Iervolino il nominativo del tecnico a cui affidare la panchina dell’ippocampo nel prossimo torneo di serie B.

Leggi anche