Skip to content

Salernitana, ultime riflessioni prima del futuro

di Sabato Romeo
Stop alla fase di valutazione per la vendita del club: deadline nel weekend. Sprint Tchaouna, si chiude la cessione alla Lazio
Salernitana, ultime riflessioni prima del futuro

Giorni cruciali. Danilo Iervolino attende e tiene col fiato sospeso l’intero ambiente Salernitana. La fase preliminare di analisi e valutazione dei conti del club si è conclusa: ora la palla passa al fondo americano che da settimane ha mostrato interesse nei confronti della Bersagliera. Ore di riflessioni in attesa di mettere nero su bianco la possibile offerta che aprirebbe al passaggio di proprietà della Salernitana. La deadline è fissata per il weekend. Tutto passerà dalla cifra che verrà inserita nell’eventuale proposta da sottoporre al numero uno del club del cavalluccio marino.

Nessuna svendita

Il patron granata ha ribadito a persone a lui vicine di voler valutare ma di non avere alcuna intenzione di accettare qualsiasi valutazione pur di liberarsi della Salernitana, tutt’altro. Nessuna svendita, insomma: la forbice oscilla tra i 15 e i 25 milioni di euro per poter far breccia nell’imprenditore di Palma Campania e aprire alla cessione. Servirà dunque un’offerta da capogiro.

Leggi anche