Skip to content

Salernitana, Iervolino: tira e molla sulla cessione

di Alfredo Boccia
Nuove strategie dopo le proposte di vendita e acquisto non coincidenti con i gruppi di Salerno, La Spezia, Cesena e Stati Uniti
Salernitana, Iervolino: tira e molla sulla cessione

Ora tutti, anche chi non lo ama più, aspetta il pensiero di Danilo Iervolino sul futuro della Salernitana. La retrocessione della squadra in serie B per i più dovrebbe far balenare nella mente del patron la necessità di divulgare pubblicamente le sue intenzioni per quanto concerne la volontà di proseguire l’esperienza alla guida del club ed in caso contrario sulle modalità. Con ogni probabilità, senza nemmeno dover attendere molto, il desiderio – più che legittimo- degli sportivi con nel cuore la Salernitana potrebbe-dovrebbe essere esaurito. Considerato pure che volgere il pensiero altrove, da parte del patron dell’ippocampo, significherebbe perdere tempo molto prezioso in proiezione di porre solide basi.

Rebus cessione

Molto, nel rinviare o meno le comunicazioni ufficiali in merito al futuro della Salernitana, dipenderà dalla convinzione con cui lo stesso Iervolino cederà oppure no alla tentazione di interrompere l’esperienza calcistica a Salerno passando di mano – totalmente o parzialmente – la proprietà del club di cui attualmente è proprietario. Secondo la versione “sussurata” dalla società granata non vi sarebbero acquirenti ritenuti all’altezza.

Leggi anche