Skip to content

Olevanese, fuga dallo spogliatoio e partita sospesa

di Nicola Salati
Gara con la Pro Sala fermata a fine primo tempo dopo una richiesta di chiarimenti sulla regolarità della distinta: palla Giudice Sportivo
Olevanese, fuga dallo spogliatoio e partita sospesa

Sarà il Giudice Sportivo a decidere il risultato della sfida tra Pro Sala e Olevanese gara del girone H di Prima Categoria valida per la 25esima e penultima giornata di campionato. La partita che si giocava al “Rossi” di Sala Consilina, infatti, non si è conclusa al 90° ma è stata sospesa al termine dei primi 45 minuti. Il presidente della squadra di casa, Rosario La Rocca, al ritorno delle due squadre negli spogliatoi per la pausa di metà gara, con gli ospiti in vantaggio per 3-0, ha chiesto al direttore di gara, il signor Antonio Visone di Nola, di accertare la regolarità della distinta della squadra avversaria che secondo il massimo dirigente presentava delle incongruenze.

La testimonianza

«Alla sola richiesta – spiega il giorno dopo l’accaduto il presidente del Pro Sala – la squadra avversaria ha preso i borsoni negli spogliatoi e senza neanche cambiarsi, ma ancora con le divise da gioco indossate dai calciatori, ha preso la via di casa. Si sono diretti prima vicino al cancello di accesso alla struttura sportiva ma l’hanno trovato chiuso, lo teniamo sprangato durante le gare per evitare il possibile ingresso sul terreno di gioco di persone non autorizzate, e alla loro richiesta di essere aperti gli ho indicato il cancello dedicato ai soccorsi che hanno prontamente imboccato per andare via e non fare più ritorno».

Leggi anche