Skip to content

Genea Lanzara, la regular season finisce con Molteno

Avallone: «Vorremmo toglierci una bella soddisfazione dinanzi al nostro pubblico»
Genea Lanzara, la regular season finisce con Molteno

Ultimo match casalingo di Regular Season per la Genea Lanzara. Il Campionato Nazionale di Serie A Silver volge alle battute finali, con gli ultimi due turni prima dell’avvio dei playoff promozione per la massima serie. I salernitani, tuttavia, ancora non conoscono la propria avversaria e decisivi saranno i risultati finali per definire la griglia degli accoppiamenti delle otto squadre che si contenderanno i due pass per l’approdo in Serie A Gold.

Eccezionalmente di domenica, con fischio di inizio alle ore 17, il sodalizio caro al presidente Domenico Sica affronterà, alla palestra Caporale Palumbo di Salerno, l’HC San Giorgio Molteno.

L’impegno non è dei più semplici, considerando la caratura degli avversari ed, al contempo, le assenze che continuano ad attanagliare il roster rossoblu. All’andata gli avversari si imposero col punteggio finale di 32-25.

«Ci stiamo allenando nel migliore dei modi per affrontare al massimo delle possibilità questa delicata sfida interna contro Molteno – dichiara Francesco Avallone, giocatore della Genea Lanzara – ci ritroviamo a dover fronteggiare ancora delle assenze, dunque dovremo fare di necessità virtù ma siamo pronti. Vorremmo toglierci una bella soddisfazione dinanzi a pubblico amico, al contempo sfrutteremo sia questo match che il prossimo in terra sicula contro Palermo per cercare di arrivare con le idee ancor più chiare verso gli ormai imminenti playoff Promozione. Faremo il possibile, insomma, per ottenere i due punti ed anche per riscattarci dall’ opaca prestazione nel girone di andata in terra lombarda».

La gara Genea Lanzara – Molteno, diretta dai signori Vasile-Tempone, andrà in scena domenica 14 Aprile alle ore 17 e sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

Leggi anche