Skip to content

I tifosi della Salernitana con il vice presidente Petrucci

di Sabato Romeo
Il dirigente granata è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale
I tifosi della Salernitana con il vice presidente Petrucci

Il nostro piu sentito in bocca al lupo dottor Petrucci di una pronta guarigione” Con questo striscione apposto fuori dallo stadio Arechi, i tifosi granata hanno fatto sentire la loro vicinanza al vice presidente della Bersagliera.

Solo un grande spavento e ora una lunga convalescenza prima di poter ritornare all’Arechi. Gianni Petrucci resta ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma ma le sue condizioni non destano più preoccupazioni dopo il grave incidente in auto di sabato pomeriggio. Il vice presidente della Salernitana si è procurato le fratture di diverse costole, dello sterno e di una vertebra, oltre alla ferita alla testa. Nessun interessamento però degli organi vitali. La degenza continua senza problemi. Diverse fratture anche per la moglie Raffaella che verrà trasferita all’ospedale Gemelli.

Leggi anche

Salernitana, Raffaele carica la squadra: “Voglia di dare il massimo”
Salernitana, cordoglio per la scomparsa di Rocco Commisso
Calciomercato, per i rinforzi la Salernitana fa sul serio

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo