Skip to content

Cavese, conto alla rovescia per la C

di Orlando Savarese
Gli aquilotti preparano la trasferta con la Costa Orientale Sarda: necessarie due vittorie per archiviare la promozione
Cavese, conto alla rovescia per la C

La Cavese si prepara alla gara esterna prevista domenica 7 aprile a Tertenia, in provincia di Nuoro, con la Costa Orientale Sarda, impegno determinante in ottica promozione. La tifoseria aquilotta si troverà ad affrontare un viaggio lungo e avventuroso, comunque in prevendita venduti tutti e 150 i biglietti disponibili per accedere al settore ospiti dello stadio “Is Arranas” al costo di 12 euro.

Le combinazioni

Sulle ultime cinque partite che dovrà disputare fino alla fine del campionato, la Cavese avrà bisogno di vincerne almeno due per potersi assicurare la promozione diretta in C, senza guardare i risultati degli altri: raggiungendo la quota dei 69 punti la squadra di mister Di Napoli sarebbe inafferrabile per tutti, anche per la Nocerina, che è la compagine che ancora insegue i metelliani.
Tre partite esterne e due interne caratterizzano il cammino dei biancoblù. Domenica 7 aprile c’è Costa Orientale Sarda-Cavese a Tertenia, ed è un impegno insidioso anche per il valore della compagine isolana, che sebbene non riesca a vincere sul proprio campo da dicembre ha offerto comunque delle prestazioni dignitose.

Leggi anche