Skip to content

I tifosi della Salernitana donano apparecchio salvavita al Ruggi

Successo per l'iniziativa promossa dal Centro Coordinamento Salernitana Club
I tifosi della Salernitana donano apparecchio salvavita al Ruggi

Il direttivo del CCSC – presieduto da Riccardo Santoro – ha organizzato per la serata di domani l’evento conclusivo della manifestazione di solidarietà e beneficenza che ha visto protagonista l’associazione della tifoseria organizzata della U.S. Salernitana nel corso delle settimane che hanno preceduto la Pasqua. L’appuntamento è per domani sera presso il locale “La tana del Blasco” con inizio fissato alle ore 21.

Saranno presenti, oltre al direttivo del CCSC, i rappresentanti dei club associati e diversi esponenti degli organi d’informazione locali. La vendita delle uova di Pasqua ha fruttato un ottimo risultato in termini di raccolta fondi, con i quali il Centro coordinamento Salernitana Club ha acquistato un’apparecchiatura salvavita che sarà donata al Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

La consegna dell’attrezzatura sanitaria sarà effettuata prossimamente, in quanto l’ordine di acquisto è già partito. Ovviamente l’occasione sarà propizia anche per parlare della Bersagliera in questo torneo così tribolato ma soprattutto del suo futuro prossimo.

Leggi anche

Salernitana, Iervolino non cede su Breda
La Genea Lanzara ospita Mascalucia
Salernitana, Breda riparte dalle certezze