Skip to content

Pol Santa Maria si illude e va ko con il Casarno

I cilentani buttano alle ortiche il doppio vantaggio iniziale
Pol Santa Maria si illude e va ko con il Casarno

La Polisportiva Santa Maria incassa una nuova sconfitta casalinga sprecando un doppio vantaggio iniziale contro il Casarano. Al 9′ i giallorossi passano in vantaggio: Coulibaly è abile a farsi trovare pronto all’interno dell’area dopo l’ottimo passaggio di Maiese. Al 19′ l’arbitro assegna un rigore per i padroni di casa: la massima punizione di Gaeta è respinta dal portiere ma il giocatore dei cilentani insacca sulla ribattuta per il 2-0. Gli ospiti reagiscono ferocemente. Al 31′ cross di Gjonaj per l’inserimento di Giannini che riapre l’incontro. Gran palla e grande azione da parte dei pugliesi. Il pari arriva 8 minuti dopo: Calcio d’angolo battuto da Corvino per la testa di Guastamacchia che insacca. Nella ripresa il Casarano dilaga: al 15′ Indecisione di Cannizzaro in uscita e Diop ne approfitta per ribattere in rete e al 18′ Contrasto vinto da Citro che serve Corvino che con un tiro a giro batte ancora Cannizzaro. A rendere meno pesante la sconfitta è la rete di Catalano al 41′

Pol. Santa Maria-Casarano 3-4, il tabellino

Polisportiva Santa Maria Cilento (3-5-2): Cannizzaro; Cocino, Campanella, Brugaletta (31’ st Bonfini); Maiese, Coulibaly, Chironi (36’ st Ventura), Nunziante (22’ st Di Fiore), Ferrante (16’ st Catalano); Borgia (39’ st D’Auria), Gaeta. A disp.: Spina, Della Corte, Szymanski, Salzano. All.: Esposito.

Casarano (4-2-4): Pucci; Nunez, Guastamacchia, Legittimo, Giannini; Cerutti, Marconato; Citro (32’ st Gambino), Gjonaj (44’ st De Luca), Diop, Corvino (46’ st Celli). A disp.: Carotenuto, Falcone, Perez, Thiandoum, Malagnino, Lombardo. All.: Laterza.

Arbitro: Gianluca Guitaldi di Rimini (Galluzzo-Salituro)

Marcatori: 9’ pt Coulibaly (SM), 21’ pt su rig. Gaeta (SM), 31’ pt Giannini (C), 39’ pt Guastamacchia (C), 15’ st Diop (C), 18’ st Corvino (C), 41’ st Catalano (SM).

Note: ammoniti Giannini (C), Campanella (SM), Gambino (C), 41’ st Catalano (SM). Angoli: 3-3. Recupero: 3’ pt e 5’ st

Leggi anche