Skip to content

Salerno Guiscards ospita il Cava United nel turno infrasettimanale

Dopo il ko nel derby, l’undici allenato da mister Dario Guadagno punta a ripartire subito di slancio
Salerno Guiscards ospita il Cava United nel turno infrasettimanale

Obiettivo riscatto. Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Baronissi contro l’Olympic Salerno, torna in campo il team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. La squadra di mister Dario Guadagno, nel match valido per la 27^ giornata del Girone G di 1^ Categoria, domani, mercoledì, con fischio d’inizio alle 15:30 ospita il Cava United. Un match importante, questo in programma sul campo del Nuovo Centro Sportivo di Casignano, per i foxes che vogliono ripartire subito di slancio con l’obiettivo di chiudere al meglio questa stagione. In questo quartultimo turno di campionato, il tecnico Dario Guadagno ritrova il centrocampista Viviano che ha scontato il turno di squalifica mentre, dopo il rosso di domenica, salteranno questa gara il portiere Pastore e il difensore De Dominicis e il centrocampista Ciardiello, che ha rimediato il quinto giallo stagionale con relativa squalifica per una giornata.

Sicuramente ci saranno novità di formazione, anche in considerazione delle consuete criticità che comporta il turno infrasettimanale. Al di là degli uomini che scenderanno in campo, però, mister Guadagno attende dai suoi una reazione e una prestazione decisamente diversa rispetto al match perso contro l’Olympic che ha interrotto una striscia positiva di tre vittorie consecutive. «Con l’Olympic non siamo entrati bene in campo e non siamo stati intensi e concentrati come nelle partite precedenti – ha dichiarato il tecnico della Salerno Guiscards, Dario Guadagno – ma dopo un percorso importante può succedere.

La partita contro il Cava United non sarà facile ma da parte nostra c’è grande voglia di riscattarci subito». Il Cava United arriva a Casignano dopo il pareggio casalingo contro il Baronissi che ha consentito ai metelliani di salire a quota 33 punti in classifica, all’ottavo posto, con un ruolino di marcia di 10 vittorie, 3 pareggi ed appena 12 sconfitte. L’unico precedente tra le due formazioni è quello relativo al match del girone di andata vinto 3-1 dalla Salerno Guiscards grazie alla doppietta di Bosco e alla rete di Barbato. Ad arbitrare il match sarà il signor Luigi Sagliocco di Frattamaggiore. Da ricordare che, come di consueto, la partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Salerno Guiscards, con collegamento a partire dalle 15:25.

Leggi anche