Skip to content

Gelbison, vittoria e sorpasso sul Manfredonia

Segnano Bubas e Carbonaro su rigore, poi la decide Kosovan
Gelbison, vittoria e sorpasso sul Manfredonia

La Gelbison torna alla vittoria dopo quasi due mesi e si avvicina alla salvezza. I rossoblu cilentani battono per 2-1 il Manfredonia e in classifica scavalcano proprio i pugliesi. Domina la Gelbison che passa anche in vantaggio al 35′ con un rigore segnato con una botta centrale da Bubas. Il Manfredonia sembra incapace di reagire ma proprio quando meno te lo aspetti arriva il pari. L’arbitro assegna un calcio di rigore e al 62′ Carbonaro dal dischetto non sbaglia. Ma i cilentani vogliono i tre punti e continuano ad attaccare a testa bassa e al 73′ trovano il nuovo vantaggio con un tiro di Kosovan che beffa Paduano. È il definitivo 2-1 che spinge i rossoblu sempre più lontano dalla zona calda della classifica.

Gelbison-Manfredonia 2-1, il tabellino

GELBISON (3-5-2): Milan; Fontana, De Pace, Muratori; Casiello, Manzo, Kosovan (43′ st Sicurella), De Pasquale, D. Ferrante; Barone (8′ st Croce), Bubas. In panchina: Cervellera,Dellino, Rodrigues, Tazza, Gagliardi, Sall, G. Ferrante. Allenatore: Erra.

MANFREDONIA (4-3-3): Borrelli (9′ Paduano); De Luca, Viti (9′ st Bamba), Forte, Fissore; Amabile (1′ st Cicerelli), Achik (9′ st Oralndo), De Vito; Giacobbe, Carbonaro, Calemme. In panchina: El Meskini, Prencipe, Sfrecola, Konate, Spina. Allenatore: Cinque.

ARBITRO: Alessandro Niccolai di Pistoia (Chiarillo-Iacovino).

RETI: 35′ pt Bubas (G) su rigore, 17′ st Carbonaro (M) su rigore, 33′ st Kosovan (G).

NOTE – Ammoniti: Forte (M), Bubas (G), De Luca (M), Kosovan (G), Orlando (M). Recupero: 0′ pt, 6′ st.

Leggi anche