Skip to content

Totti in campo all’Arechi l’otto giugno

di Stefano Masucci
Con il campione del mondo altri ex giocatori del campionato di Serie A e della Salernitana
Totti in campo all’Arechi l’otto giugno

Una leggenda del calcio pronta a calcare il prato dello stadio Arechi di Salerno. E’ Francesco Totti il super nome annunciato da Serie A – Operazione Nostalgia per il raduno in programma a Salerno il prossimo otto 8 giugno, dove si affronteranno ex calciatori che hanno contribuito a rendere il campionato italiano più invidiato a mondo negli anni ’90, quelli delle Sette Sorelle e quelli della Salernitana del Profeta di Rimini Delio Rossi.

Non solo il Pupone, la cui presenza è stata ufficializzata dalla community con oltre un milione di follower solo su Facebook per la gioia e l’entusiasmo dei fan, ma anche altri campioni come Totò Di Natale, oltre 200 gol in serie A, o Stefano Fiore, titolare della Nazionale in due Europei.Così come non mancherà la quota granata a rendere unico per i tifosi dell’ippocampo il raduno dello stadio Arechi, per il quale sono stati già venduti quasi cinquemila biglietti.

Saranno infatti presenti oltre alla bandiera salernitana Luca Fusco, anche Arturo Di Napoli, Ighli Vannucchi, David Di Michele, Vittorio Tosto e Antonio Chimenti. Altri nomi saranno svelati nelle prossime settimane, per aumentare ancora di più l’attesa verso l’elogia della nostalgia. Quello che vedrà anche Francesco Totti tra i principali protagonisti.

Leggi anche