Skip to content

Jomi Salerno, c’è la Brixen alla palestra “Palumbo”

Coach Cassan: «Abbiamo quattro finali da qui alla fine della stagione»
Jomi Salerno, c’è la Brixen alla palestra “Palumbo”

Domani, alle ore 18:30, la Jomi Salerno ospita la Brixen alla “Palumbo”. Quella del prossimo fine settimana sarà la prima di quattro gare importantissime, quelle che condurranno alla fine della fase regolare della stagione. Un periodo particolarmente positivo per le campionesse d’Italia in carica che nelle ultime 6 giornate hanno collezionato 6 vittorie, quattro nella gestione Cassan. Ma le salernitane hanno intenzione di allungare la scia di risultati positivi, potendo contare anche sul calore ed il supporto del pubblico di casa.

Le parole di coach Cassan per presentare la gara

«Lo scorso sabato abbiamo ottenuto una vittoria importante, ma adesso ci attendono quattro gare molti importanti» ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Christophe Cassan che poi ha aggiunto: «Abbiamo grande rispetto di Brixen, hanno davvero buone giocatrici e hanno disputato un ottimo match contro Pontinia lo scorso fine settimana. Abbiamo quattro finali fino alla fine della stagione».

Ecco dove vedere la partita Jomi Salerno-Brixen

Sarà possibile seguire in diretta la gara collegandosi al canale youtube della FIGH oppure attraverso la piattaforma Pallamano TV.

Leggi anche