Skip to content

Il San Marzano strappa un punto d’oro al Trastevere

I blaugrana restino al forcing finale con un uomo in meno
Il San Marzano strappa un punto d’oro al Trastevere

Buon pareggio esterno per il San Marzano sul campo del Trastevere. La sfida termina a reti inviolate, con i blaugrana bravi a resistere in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora di gara, dovuta all’espulsione di Ndow. Ottima la gestione della partita nel primo tempo, con diverse conclusioni scoccate verso la porta avversaria. Sulle risposte dei capitolini Cevers si è fatto sempre trovare pronto, mantenendo la porta inviolata. Nella ripresa i padroni di casa riescono a pungere di più, poi a metà frazione l’arbitro espelle incredibilmente il solo Ndow, colpevole però di reciproche scorrettezze con Ricci: per il centrocampista di casa è solo giallo. Il Trastevere prova ad accelerare, ma Cevers alza la muraglia difensiva, mantenendo il risultato su uno 0-0 che assume i caratteri di un bicchiere mezzo pieno per il San Marzano vista l’inferiorità numerica.

Trastevere-San Marzano 0-0, il tabellino

TRASTEVERE (4-3-3): Semprini; Ferramisco, Santovito, Giordani, Fragnelli; Galofaro (34’ st Baldari), Massimo (15’ st Ricci), Crescenzo; Mastropietro, Alonzi, Tortolano. A disposizione: Lazzarini, Giannetti, Crovello, Traditi, Calderoni, Rosati, Di Domenicantonio. Allenatore: Venturi.

SAN MARZANO (3-4-3): Cevers; Chiariello, Altobello, Musumeci; Muñoz, Ndow, Uliano, Mancini; Cuomo, Ferrari, Camara (27’ st Ziello). A disposizione: Pareiko, Balzano, Musso, Marotta, Allegretti, Coly, Somma, La Gamba. Allenatore: Zironelli.

ARBITRO: Tagliaferri (Lovere). Assistenti: De Tommaso (Voghera) e Fantaccione (Cagliari).

NOTE. Spettatori: 150 circa. Espulso al 21’ st Ndow (S). Ammoniti: Tortolano (T), Uliano (S), Ricci (T). Calci d’angolo: 5-6. Recupero: 1’ pt; 4’ st.

Leggi anche