Skip to content

Polisportiva Santa Maria, Esposito è il nuovo allenatore

Esposito ha già guidato i giallorossi del Cilento nella prima storica partecipazione al campionato di serie D
Polisportiva Santa Maria, Esposito è il nuovo allenatore

Gianluca Esposito è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento. Lo ha comunicato il club giallorosso, che nelle scorse ore aveva esonerato mister Rogazzo.

Esposito ha già guidato i giallorossi del Cilento nella prima storica partecipazione al campionato di serie D nella stagione sportiva 2020/21. Nella sua carriera, Esposito ha allenato anche Nola, Agropoli, Portici, Sarnese, Nocerina e Gelbison, con cui nel 2022 ha vinto il campionato di serie D e guidato in serie C nello scorsa stagione.

Il presidente Francesco Tavassi e la dirigenza giallorossa salutano con entusiasmo il ritorno di mister Esposito, con l’obiettivo di poter raggiungere insieme l’obiettivo salvezza“. Si legge nella nota della Polisportiva.

Leggi anche

Morte Ricchetti, Delio Rossi: «Io ho perso un amico»
Ricchetti, prezioso cursore: sempre in ombra per la Bersagliera
Ricchetti, il CR7 “de noantri”: «Va sulla fascia e Pisano fa goool»