Skip to content

Polisportiva Santa Maria, Esposito è il nuovo allenatore

Esposito ha già guidato i giallorossi del Cilento nella prima storica partecipazione al campionato di serie D
Polisportiva Santa Maria, Esposito è il nuovo allenatore

Gianluca Esposito è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento. Lo ha comunicato il club giallorosso, che nelle scorse ore aveva esonerato mister Rogazzo.

Esposito ha già guidato i giallorossi del Cilento nella prima storica partecipazione al campionato di serie D nella stagione sportiva 2020/21. Nella sua carriera, Esposito ha allenato anche Nola, Agropoli, Portici, Sarnese, Nocerina e Gelbison, con cui nel 2022 ha vinto il campionato di serie D e guidato in serie C nello scorsa stagione.

Il presidente Francesco Tavassi e la dirigenza giallorossa salutano con entusiasmo il ritorno di mister Esposito, con l’obiettivo di poter raggiungere insieme l’obiettivo salvezza“. Si legge nella nota della Polisportiva.

Leggi anche

Salernitana-Casarano, le pagelle dei granata
Salernitana-Casarano 3-0, i granata scacciano via la crisi
Cavese-Monopoli 1-0, Fusco regala tre punti d’oro ai biancoblù

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo