Skip to content

Salernitana: Iervolino in campo, Sabatini su Manolas

di Sabato Romeo
Il dg sui social: «Inseguiamo la nostra utopia ma per farlo c'è bisogno di tutto»
Salernitana: Iervolino in campo, Sabatini su Manolas

Al fianco della sua squadra per continuare a credere nell’operazione salvezza. Durante il riscaldamento di Torino-Salernitana, sul prato dell’impianto piemontese ha fatto capolino anche Danilo Iervolino. Troppo alta la posta in palio per marcare visita in un momento decisivo della stagione. Il patron è stato ospite dell’amico e collega Urbano Cairo, avversario solo per novanta minuti ma primo alleato nella forte campagna di rivoluzione ideata per l’intero movimento calcistico nazionale. Poi subito sugli spalti, a soffrire insieme all’amministratore delegato Maurizio Milan e al legale di fiducia Francesco Fimmanò. Il presidente della Salernitana ha assistito al match, osservato da vicino i nuovi acquisti messi a segno da Walter Sabatini.

Mercato

Per Iervolino però il mercato potrebbe non essere finito ancora. Oggi è attesa una risposta da Kostas Manolas al contratto semestrale con opzione di rinnovo per il prossimo campionato in favore del club da 500mila euro più bonus proposto dalla Bersagliera. Superata definitivamente la concorrenza dell’Hellas Verona, il dg Sabatini attende un cenno per accelerare e regalare l’ultimo rinforzo a Filippo Inzaghi.

Carica Sabatini

Sui social, il dg ha postato il suo messaggio chiedendo l’apporto dell’intero ambiente: “Inseguiamo la nostra utopia ma per farlo c’è bisogno di tutto”. In coda il motto del 5 per cento, nuovo slogan per sognare la salvezza. Passione granata senza confini. La tifoseria granata anche ieri non ha fatto mancare il proprio apporto: in 1.500 erano assiepati nel settore ospiti dell’Olimpico Grande Torino. Un tripudio di bandiere e colori, in attesa di un sorriso anche dalla classifica.

Leggi anche