Skip to content

San Marzano va ko, la Romana punge due volte

Calì e Romagnoli puniscono i blaugrana
San Marzano va ko, la Romana punge due volte

Il San Marzano esce sconfitto dalla gara esterna contro la Romana. La squadra di Zironelli crea interessanti occasioni da gol, ma viene punita nella seconda frazione. Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, anche in termini di azioni costruite dalle due compagini. Di Gennaro è il più pericoloso tra i blaugrana ma non trova fortuna nelle sue conclusioni. A inizio ripresa Camara sfiora il vantaggio per questione di centimetri, poi la Romana passa con un diagonale chirurgico di Calì. La squadra di D’Antoni si chiude per agire di rimessa. Altobello chiama Antolini all’intervento poi due volte Fiore va vicino al raddoppio. Zironelli alza il baricentro del San Marzano ma di rimessa la Romana colpisce in pieno recupero con Romagnoli che chiude i conti.

Romana-San Marzano, il Tabellino

ROMANA (4-3-3): Antolini; Paolelli, Tarantino, Redondi, Ferraro (1’ st Succi); Vagnoni, Spinosa (43’ st Carbone), Errico (25’ st Ruggeri); Fiore, Calì, Armini (31’ st Romagnoli). A disposizione: Mastrangelo, Pagliuso, Rufo, Avellini, Minnocci. Allenatore: D’Antoni.

SAN MARZANO (3-4-1-2): Cevers; Chiariello, Altobello (22’ st Marotta), Bruno (16’ st Muñoz); Rossi (16’ st Musumeci), Ndow, Uliano (41’ st La Gamba), Mancini; Di Gennaro; Bacio Terracino, Camara (16’ st Ferrari). A disposizione: Feola, Musso, Favo, Cuomo. Allenatore: Zironelli.

ARBITRO: Salvatori (Macerata). Assistenti: Mocci (Oristano) e Cozza (Paola).

RETI: 6’ st Calì, 47’ st Romagnoli.

NOTE. Ammoniti: Uliano (S), Rossi (S), Spinosa (R), La Gamba (S). Calci d’angolo: 5-6. Recupero: 1’ pt; 5’ st. Gara giocata a porte chiuse.

Leggi anche