Skip to content

Salernitana-Roma, dove vedere la partita in tv e live streaming

La gara dell'Arechi inizia alle ore 20:45
Salernitana-Roma, dove vedere la partita in tv e live streaming

Salernitana-Roma chiude la 22esima giornata del campionato di Serie A. La gara che si gioca all’Arechi mette in palio importanti punti tanto per la salvezza, i granata infatti occupano l’ultimo posto in classifica e devono provare a rialzarsi, quanto per la Champions League, i giallorossi sono in lotta per il quarto posto che vorrebbe dire aprire le porte sulla massima competizione europea per club. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45, ma scopriamo come poter guardare in diretta tv e anche in live streaming la gara di questa sera.

Salernitana-Roma, come guardare la gara in diretta tv

Per poter guardare in diretta tv la partita tra Salernitana-Roma c’è bisogno di avere una smart tv, quindi essere abbonati alla piattaforma Dazn (ha in esclusiva tutte le gare del massimo campionato italiano di calcio) e quindi dopo aver scaricato l’app inserire le proprie credenziali e il gioco è fatto. C’è però anche la possibilità di vedere la gara di questa sera all’Arechi sulla piattaforma satellitare Sky perché il canale 214 trasmette tutte le gare che sono in esclusiva a dazn ma naturalmente c’è sempre bisogno di attivare il “pass” dopo aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma streaming.

Salernitana-Roma, come vedere la partita in live streaming

La gara tra Salernitana-Roma, che sarà arbitrata da Di Bello, si potrà guardare anche in live streaming. Basta scaricare l’app di Dazn (dopo aver naturalmente sottoscritto l’abbonamento) e collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Budel. Naturalmente non esistono metodi gratuiti per poter guardare Salernitana-Roma in live streaming se non quelli che però sono vietati dalla legge.

Leggi anche