Skip to content

Juventus-Empoli, come e dove vedere in diretta tv e streaming la partita

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn
Juventus-Empoli, come e dove vedere in diretta tv e streaming la partita

La Juventus torna in campo questa sera, alle ore 18, nella gara contro l’Empoli. Un vero e proprio testa coda quello che si giocherà all’Allianz Stadium ma con il risultato che non è deciso in partenza anche perché proprio i toscani non sono certo squadra che quest’anno si è risparmiato contro le cosiddette “big”. Dalla sua parte però la formazione allenata da mister Allegri ha bisogno assoluto di dare continuità ai risultati con una vittoria per restare in vetta alla classifica e dare pressione all’Inter che con una gara in meno si trova ora a dover inseguire la Vecchia Signora.

Dove guardare in diretta tv e streaming la gara tra Juventus-Empoli

La partita tra Juventus-Empoli potrà essere vista anche in televisione ma pure sui vari dispositivi tecnologici e quindi in streaming. Come fare? Innanzitutto bisogna sottolineare come per poter vedere la partita live bisogna avere un abbonamento attivo alla piattaforma Dazn che ha l’esclusiva di trasmissione di tutto il campionato di Serie A. La partita sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per vedere la partita in streaming, Dazn permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca di Dazn sarà affidata alla coppia Borghi-Ambrosini.

Juventus-Empoli, le probabili formazioni

Allegri deve fare a meno di Rabiot e Chiesa, ancora alle prese con gli infortuni. Al loro posto Miretti e Yildiz. In difesa Danilo potrebbe riposare perché diffidato e nella prossima c’è l’Inter: eventuale ballottaggio tra Alex Sandro e Rugani al suo posto. In attacco confermatissimo Vlahovic dopo le due doppiette consecutive. Nicola dovrebbe confermare l’undici che ha battuto il Monza: ancora out Caputo, in attacco c’è Cerri. Inamovibile lo scatenato Zurkowski dopo la tripletta ai brianzoli. Tra i pali Caprile.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic, Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

Empoli (3-5-2): Caprile, Walukiewicz, Ismajli, Luperto, Bereszynski, Marin, Grassi, Zurkowski, Gyasi, Cerri, Cambiaghi. All. Nicola.

Leggi anche