Skip to content

Salernitana-Balotelli, la trattativa: i granata non confermano

di Nicola Salati
L'attaccante sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio per tornare in Italia
Salernitana-Balotelli, la trattativa: i granata non confermano

La voglia di tornare a giocare in Italia è tanta ma per ora non ci sono trattative che siano avviate, solo qualche rumors che però fa sognare i tifosi. Si tratta di Mario Balotelli che attualmente è di stanza all’Adana Demirspor club turco dove ha segnato 3 gol in solo 5 presenze stagionali ma che sarebbe nelle ultime ore stato avvicinato alla Salernitana ma i granata non confermano.

Un sogno? Una boutade di mercato così come spesso accade? Secondo le ultime indiscrezioni, riprese anche dal sito calciomercato.com tra i più autorevoli in materia di affari legati al calcio, ci sarebbe stata una chiacchierata, informale tra il nuovo diesse dei granata, Walter Sabatini e l’entourage del bomber tra le altre di Inter e Milan. Tra l’altro l’attaccante classe 1990 sarebbe propenso ad abbassare il proprio ingaggio pur di tornare in Italia.

Naturalmente se son rose fioriranno, ma come rivelato da calciomercato.com: «La proposta degli agenti è stata ufficiale, ma la dirigenza campana (Iervolino in primis) non è convinta della bontà del colpo e non pare interessata ad approfondire la trattativa».

Leggi anche