Skip to content

Lega Navale di Salerno in lutto: scomparso il presidente Fabrizio Marotta

Al porto Masuccio Salernitano la Camera Ardente, i funerali ai Salesiani
Lega Navale di Salerno in lutto: scomparso il presidente Fabrizio Marotta

Lega Navale Italiana di Salerno in lutto: è scomparso il presidente Fabrizio Marotta. “Il direttivo ed i soci tutti della sezione di Salerno della Lega Navale Italiana – si legge in una nota – sono addolorati per la morte del caro presidente Fabrizio Marotta e piangono la perdita di un leader e un amico sincero che incarnava i valori del nostro sodalizio e che lascia un’impronta indelebile su tutta la nostra associazione.
Il nostro pensiero va alla famiglia di Fabrizio, ai suoi cari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Possano trovare conforto nei ricordi condivisi e nella consapevolezza che il suo impatto positivo continuerà a vivere attraverso il nostro impegno continuo per la missione che lui ha tanto amato
. In onore del caro Fabrizio, della sua dedizione straordinaria e il suo impegno instancabile, anche per sua precisa volontà prima di affrontare il suo ultimo viaggio, domani dalle ore 9 sarà allestita la Camera Ardente presso la sede di Salerno della Lega Navale Italiana in piazza della Concordia, al porto Masuccio Salernitano. Alle ore 16 i funerali si svolgeranno presso la chiesa dei Salesiani, in via Francesco La Francesca“.

Leggi anche