Skip to content

Errori contro la Salernitana, Rocchi “smemorato”

di Sabato Romeo
Il designatore difende i fischietti dopo le sviste: citata anche l'aggressione stoppata all'arbitro guida dopo il match tra granata e Juve
Errori contro la Salernitana, Rocchi “smemorato”

«Da ora in poi non accetteremo più le tante accuse che ci sono state mosse nelle ultime settimane». La classe arbitrale ruggisce e alza lo scudo. Lo fa attraverso un’infuocata conferenza stampa tenuta a Coverciano da Gianluca Rocchi, designatore dei fischietti di serie A. Una strenua difesa dell’operato della sua squadra, non solo respingendo gli attacchi arrivati da diversi club (tra questi la Salernitana) ma anche provando un roboante contropiede. «Nelle ultime due giornate siamo scivolati su qualche buccia di banana, ma non posso accettare quello che ci è piovuto addosso. Non si può più accettare tutto passivamene Difenderò sempre questo gruppo, anche perché ci sono giovani interessanti ma che fare il loro percorso».

Gli episodi

Tra gli episodi citati da Rocchi anche l’aggressione stoppata nel post Salernitana-Juventus all’arbitro Guida dal preparatore granata Laurino, punito con un mese di squalifica dal Giudice Sportivo.

Leggi anche