Skip to content

Il Circolo Nautico Salerno va ko a Palermo

Al PalaCus i padroni di casa si impongono per 9-7. I gialloblù restano fermi a quota 6, prossimo avversario la Basilicata Nuoto 2000
Il Circolo Nautico Salerno va ko a Palermo

Non comincia bene il 2024 per il Circolo Nautico Salerno. La squadra gialloblù è uscita sconfitta dalla vasca del PalaCus di Palermo: vittoria per 9-7 per i padroni di casa del Cus Palermo La Braciera. Prestazione deludente per i ragazzi di mister Grieco, che non sono mai riusciti a rimontare. Match condizionato dall’espulsione di Di Somma e da errori difensivi ed offensivi, un fattore è stato anche il giocare all’aperto. Primo e secondo tempo che sono stati sostanzialmente equilibrati, formazione siciliana avanti 4-3 al primo break; nel terzo tempo però la squadra di casa ha allungato, salendo sull’8-5.

La classifica

Non sono bastate due reti al CNS per arrivare almeno al pari nell’ultima frazione. In gol, per i gialloblu, Esposito, Malandrino, Fileno (doppietta) e Marcellino. Il Circolo Nautico resta fermo a 6 punti in classifica, sabato prossimo (ore 18.30) l’impegno casalingo contro la Basilicata Nuoto 2000.

Leggi anche

Angri Femminile, ad Ariano Irpino arriva il terzo ko di fila
Esordio amaro per la Salerno Guiscards sconfitta sul campo del Nardò
A Scafati passa Verona, la rimonta non riesce ai gialloblu