Skip to content

Il Circolo Nautico Salerno va ko a Palermo

Al PalaCus i padroni di casa si impongono per 9-7. I gialloblù restano fermi a quota 6, prossimo avversario la Basilicata Nuoto 2000
Il Circolo Nautico Salerno va ko a Palermo

Non comincia bene il 2024 per il Circolo Nautico Salerno. La squadra gialloblù è uscita sconfitta dalla vasca del PalaCus di Palermo: vittoria per 9-7 per i padroni di casa del Cus Palermo La Braciera. Prestazione deludente per i ragazzi di mister Grieco, che non sono mai riusciti a rimontare. Match condizionato dall’espulsione di Di Somma e da errori difensivi ed offensivi, un fattore è stato anche il giocare all’aperto. Primo e secondo tempo che sono stati sostanzialmente equilibrati, formazione siciliana avanti 4-3 al primo break; nel terzo tempo però la squadra di casa ha allungato, salendo sull’8-5.

La classifica

Non sono bastate due reti al CNS per arrivare almeno al pari nell’ultima frazione. In gol, per i gialloblu, Esposito, Malandrino, Fileno (doppietta) e Marcellino. Il Circolo Nautico resta fermo a 6 punti in classifica, sabato prossimo (ore 18.30) l’impegno casalingo contro la Basilicata Nuoto 2000.

Leggi anche