Skip to content

Inzaghi e il derby: «Vogliamo fare un regalo ai tifosi»

Il tecnico granata sulla sfida con il Napoli: «Un avversario pieno di campioni ma dobbiamo lottare e crederci»
Inzaghi e il derby: «Vogliamo fare un regalo ai tifosi»

Filippo Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il derby Napoli-Salernitana: “Quando affronti una squadra piena di campioni diventa difficile. Non sono in un ottimo momento ma servirà una squadra perfetta come con la Juventus. Vorremmo regalare una bella partita ai nostri tifosi ma sta tutto a noi. Alcuni risultati sono passati in sordina: penso al pari con il Milan, al successo con la Lazio. Da quando ho ritrovato la mia squadra però sono venute fuori sempre ottime prestazioni. Poi avremo il Genoa che è alla nostra portata ma se saremo tosti potremo dire la nostra. Voglio quella lotta, quella carica, quella volontà di crederci”.

Sabatini? Abbiamo fatto una chiacchierata bellissima con la società. Sono uscito rinfrancato e motivato. Sui nomi non mi sbilancio: tutti sanno cosa bisogna fare, dove rinforzare questa squadra. Inoltre è stata la carica ulteriore per la squadra. Tutti sappiamo quante problematiche avevamo all’interno e nella mia testa sono ripassate tutte le partite che abbiamo fatto, i momenti no ma anche i miglioramenti, gli stimoli ritrovati, la mentalità che abbiamo creato. Lavoro difficile ma sono felice e sicuro che ci salveremo”.
In porta ritornerà Ochoa: “Era rientrato con la Juventus da pochi giorni ma volevo dare continuità a Costil che è stato bene. Guillermo si è allenato tutta la settimana”.

Leggi anche