Skip to content

La Gelbison agguanta il pari contro l’Altamura

La rete di Croce regala un punto ai cilentani contro la capolista
La Gelbison agguanta il pari contro l’Altamura

La Gelbison blocca la prima della classe Altamura: sul campo del “Santa Maria” di Castellabate finisce 2-2. I padroni di casa partono dubito forte e alla mezz’ora Rodrigues, a pochi passi dalla linea di porta, infila in rete il pallone del momentaneo 1-0. Il vantaggio dura però solo un quarto d’ora perché poco prima dello scadere della prima frazione di gioco Loiodice, da posizione defilata, tira e indirizza il pallone nell’angolo alto alla sinistra di Milan ristabilendo un risultato di parità. Al 67′ i pugliesi ribaltano la partita: ancora Loiodice, aiutato da una deviazione di Sall, a mettere la palla in rete. A mettere una firma sul definitivo 2-2 è Croce, al 78′, approfittando di un’incertezza di Fernandes e infilando in rete il 2-2. Nel finale l’arbitro annulla per fuorigioco un gol agli ospiti.

Gelbison-Altamura, il tabellino

GELBISON (3-5-2): Milan; Sall (25′ Gagliardi), Manzo, G. Ferrante; Fontana; Tazza, Sicurella (35′ st Casiello), D. Ferrante (18′ st Lollo), De Pasquale (18′ st Muratori); Rodriguez (13′ st Bubas), Croce. In panchina: Cervellera, Rodrigues, De Pace, Kosovan. Allenatore: Erra.

TEAM ALTAMURA (3-4-3): Fernandes; Mattera, Bertolo, Grande; Cascella (7′ st D’Innocenzo), Maccioni, Logoluso (25′ st Di Pinto), Bolognese; Lattanzio (32′ st Saraniti), Loiodice, Addiego (32′ st Kharmoud). In panchina: De Luca, Cipolla, Chietti, Tataru, Molinaro. Allenatore: Giacomarro.

ARBITRO: Francesco Martini di Valdarno (Veli-Castellari)

RETI: 29′ pt Rodriguez (G), 45′ pt Loiodice (TA), 22′ st Sall (TA) autorete, 28′ st Croce (G).

NOTE – Spettatori: 300 circa. Ammonito: Rodriguez (G), Kharmoud (TA). Recupero: 2′ pt, 6′ st.

Leggi anche

Salernitana in trasferta a Cerignola: le parole di mister Raffaele alla vigilia
Salernitana, tegola Antonucci: in campo solo tra 10 giorni
Cavese, a Latina senza tifosi: è il 14esimo stop

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo