Skip to content

Ecco i nuovi prezzi di Dazn per guardare la Serie A in tv

La piattaforma online che ha l'esclusiva del massimo campionato italiano ha aumentato i costi dei pacchetti
Ecco i nuovi prezzi di Dazn per guardare la Serie A in tv

Da ieri è entrato in vigore il nuovo listino prezzi di Dazn. Aumentati i costi di tutti i pacchetti per poter guardare la Serie A in televisione. Infatti chi era già cliente Dazn e aveva già sottoscritto un abbonamento annuale continuerà a godere della vecchia tariffa fino alla scadenza quando riceverà una comunicazione personale via mail con la quale si certificherà l’adeguamento del prezzo al nuovo listino già entrato in vigore. Ovviamente c’è la possibilità di recedere dal servizio senza dover pagare penali o costi di disattivazione.

Ecco tutte le tariffe con i nuovi prezzi

Piano annuale Start (per gli appassionati di vari sport escluso il calcio): con pagamento dilazionato: 11,99 euro al mese (anziché 14,99 euro al mese) con pagamento annuale dilazionato in 12 mensilità. Permanenza minima 12 mesi. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione: 99 euro all’anno. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Offerta mensile: 14,99 euro al mese con pagamento mensile. È possibile disdire con 30 giorni di preavviso.

Piano annuale Standard con pagamento dilazionato: 34,99 euro al mese (anziché 40,99 euro al mese) con pagamento annuale dilazionato in 12 mensilità. Permanenza minima 12 mesi. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione: 359 euro all’anno. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Offerta mensile: 40,99 euro al mese con pagamento mensile. È possibile disdire con 30 giorni di preavviso.

Piano annuale Plus con pagamento dilazionato: 49,99 euro al mese (anziché 59,99 euro al mese) con pagamento annuale dilazionato in 12 mensilità. Permanenza minima 12 mesi. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione: 539 euro all’anno. Al decorrere del dodicesimo mese il contratto si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Offerta mensile: 59,99 euro al mese con pagamento mensile. Si puo’ disdire con 30 giorni di preavviso.

Leggi anche