Skip to content

Polisportiva Santa Maria: arrivano Szymański e Della Corte

I due giovanissimi andranno a rinforzare la rosa già contro la Paganese
Polisportiva Santa Maria: arrivano Szymański e Della Corte

Polisportiva Santa Maria scatenata. Dopo l’ufficializzazione in mattinata del difensore Simone Brugaletta, la compagine cara a patron Francesco Tavassi ha messo a segno altri due colpi che vanno a rinforzare il parco giocatori a disposizione di mister Antonio Rogazzo. Si tratta di Franciszek Szymański e Francesco Della Corte. Entrambi già a disposizione dell’allenatore per la sfida di domani contro la Paganese.

La carriera e le prima parole di Franciszek Szymański

Franciszek Szymański, classe 2005, è una mezz’ala dotata di buona struttura fisica e qualità tecniche. Arrivato giovanissimo in Italia, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento ed ha indossato nella prima parte del campionato la maglia del FBC Gravina, avversaria dei giallorossi nel girone H.

Franciszek Szymański

La carriera e le prima parole di Francesco Della Corte

Francesco Della Corte, classe 2005, come ruolo ricopre quello di difensore e arriva in prestito dal Martina Calcio. Il giovanissimo terzino è cresciuto nel settore giovanile del Foggia dove lo scorso anno ha militato nel campionato di Primavera 3. Nel suo curriculum spicca anche una stagione nell’under 17 del Taranto.

Francesco Della Corte

Leggi anche