Polisportiva Santa Maria scatenata. Dopo l’ufficializzazione in mattinata del difensore Simone Brugaletta, la compagine cara a patron Francesco Tavassi ha messo a segno altri due colpi che vanno a rinforzare il parco giocatori a disposizione di mister Antonio Rogazzo. Si tratta di Franciszek Szymański e Francesco Della Corte. Entrambi già a disposizione dell’allenatore per la sfida di domani contro la Paganese.
La carriera e le prima parole di Franciszek Szymański
Franciszek Szymański, classe 2005, è una mezz’ala dotata di buona struttura fisica e qualità tecniche. Arrivato giovanissimo in Italia, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento ed ha indossato nella prima parte del campionato la maglia del FBC Gravina, avversaria dei giallorossi nel girone H.

La carriera e le prima parole di Francesco Della Corte
Francesco Della Corte, classe 2005, come ruolo ricopre quello di difensore e arriva in prestito dal Martina Calcio. Il giovanissimo terzino è cresciuto nel settore giovanile del Foggia dove lo scorso anno ha militato nel campionato di Primavera 3. Nel suo curriculum spicca anche una stagione nell’under 17 del Taranto.
