Skip to content

Foggia lancia la Cavese: sempre più prima

Cynthialbalonga battuto in trasferta
Foggia lancia la Cavese: sempre più prima

Un gol di Foggia nelle ripresa decide il match tra Cynthialbalonga e Cavese. I metelliani sono ora primi con 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. La partita è stata sostanzialmente equilibrata per oltre un ora. Al 65′ ci pensa Foggia a realizzare la rete che vale i tre punti per gli aquilotti, che continuano a dominare il girone G.

Cynthialbalonga-Cavese, il tabellino

CYNTHIALBALONGA (4-1-2-1-2): Fusco; Bigi (32’st Fiorini), Lisari, Albanese, Capaldo; Pisanu; Di Cairano (15’st Faissal), Falasca (27’st Calzone); Maccari (27’st Cappai); Sartor, Doratiotto. In panchina: Silvestrini, Battisti, Zitelli e Giora. Allenatore: Marco Mariotti.

CAVESE (5-3-2): Boffelli; Megna, Buschiazzo, Troest, Magri, Derosa; Konaté, Zenelaj, Urso; Chiarella (34’st Sette), Foggia (28’st Di Piazza). In panchina: Ascioti, Cinque, Fraraccio, Collura, Antonelli, Addessi e Sowe. Allenatore: Daniele Cinelli.

ARBITRO: Pizzi di Bergamo (assistenti Anile-Testaì).

RETE: 19’st Foggia (C).

NOTE. Cielo sereno, giornata ventosa, campo in buone condizioni. Spettatori circa 1000 con notevole rappresentanza di tifosi da Cava de’ Tirreni. Ammoniti: Buschiazzo (C), Pisanu (Cy). Angoli: 1-4. Recupero: 0’pt, 4’st.

Leggi anche

Giugliano-Cavese, le probabili formazioni
La Salernitana rilancia per Lescano
Salernitana, dura presa di posizione del Centro Coordinamento Clubs: “La pazienza è al limite”

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo