Skip to content

Inzaghi ringrazia Iervolino: «Ci ha dato entusiasmo»

Il tecnico alla vigilia del match contro il Bologna: «Parole importanti dal patron. Fiorentina? Incidente di percorso»
Inzaghi ringrazia Iervolino: «Ci ha dato entusiasmo»

Filippo Inzaghi ha presentato Salernitana-Bologna. Primo argomento l’incontro con il presidente Iervolino: “Ho ringraziato il presidente perché ci dà una marcia in più. Ha fatto un discorso bellissimo. Il suo entusiasmo deve essere da sprono per fare una nuova grande partita. Lui, così come la società, meritano gioie come quelle con la Lazio per forza, carattere, determinazione. Se ci soffermiamo su Firenze è normale essere preoccupati ma ora dobbiamo voltare pagina, non avere lo stesso atteggiamento che è poi l’unico neo della mia gestione. Lo reputo un incidente di percorso e ora dobbiamo resettare tutto e fare una grande prestazione contro una squadra forte”.

De Sanctis e Dia

Il tecnico si è soffermato poi sulle parole di De Sanctis su Dia: “Non mi interessa del passato, non c’ero e guardo avanti. Sappiamo che la squadra è unita ed il direttore ci ha caricato con le sue parole. Il titolo dei giornali a volte vengono enfatizzati, conta solo il messaggio di carica alla squadra”.

Ikwuemesi

Poi su Ikwuemesi: “Oggi si è allenato ma ho l’imbarazzo della scelta in attacco. Ho dei cambi eccezionali e so che potrò fare tante varietà. Agirò con due trequartisti e una punta che sarà o Charles o Simy perché con lui sono in una botta di ferro al di là di come si sveglierà Ikwuemesi”.

Leggi anche