Skip to content

Inzaghi: «Tre punti meritati contro la Lazio e Candreva è da Nazionale»

Il tecnico della Salernitana soddisfatto dopo la prima vittoria stagionale

«La vittoria che non arrivava pesava, ma sapevo che avremmo fatto una grande partita. Abbiamo meritato e questi 3 punti ci daranno modo di migliorare», così Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, dice la sua dopo la vittoria sulla Lazio ai microfoni di Dazn. Il tecnico dei granata ha aggiunto: «Anche dopo Sassuolo pensavo che fossimo sulla strada giusta e oggi me lo hanno dimostrato vincendo contro una squadra forte. Sono molto felice per i giocatori e spero che questo ci dia fiducia per migliorare».

Quindi l’allenatore della Salernitana ha affermato: «Questa partita ci deve far capire che possiamo giocarcela con tutti. Candreva? Io lo sprono, ma era giù di morale. Un Candreva così è da Nazionale, è il nostro capitano, ha fatto un eurogol e ha dimostrato che se è in queste condizioni gioca sempre», ha concluso Inzaghi.

Leggi anche

Salernitana-Giugliano 1-1, Raffaele: «Non dobbiamo abbatterci, il campionato finisce alla 38esima»
Salernitana-Giugliano 1-1, Ferraris: «A Cerignola venerdì per vincere»
Salernitana-Giugliano 1-1, le pagelle dei granata

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo