Skip to content

La Cavese regola il Rotonda e passa il turno in Coppa Italia

Il prossimo impegno della competizione sarà il derby con la Paganese
La Cavese regola il Rotonda e passa il turno in Coppa Italia

La Cavese vince 3-0 con il Rotonda e va avanti in Coppa Italia: prossimo avversario la Paganese. Al “Lamberti” si devono recuperare i 45 minuti, dopo la sospensione del match dello scorso 18 ottobre a causa di un malore del direttore di gara. Le squadre andarono a riposo sul 2-0 grazie alle reti di di Felleca e Chiarella. Alla ripresa delle ostilità l’arbitro, già costretto ad abbandonare momentaneamente il campo nel corso della prima frazione, non riusci a tornare in campo. Si sono quindi recuperati oggi i rimanenti minuti di gioco. La Cavese è partita subito forte ma sprecando le tante occasioni costruite. Ad arrotondare il punteggio però ci pensa sempre Chiarella allo scadere. Nel prossimo turno derby con la Paganese.

Cavese-Rotonda, il tabellino

CAVESE 4-4-2 Ascioti; Rana, Cinque (38’st Megna), Magri, Collura; Sowe, Antonelli, Konaté, Mercurio; Chiarella, Foggia. In panchina: Barone, Natale, Fraraccio, Mori, Sette, Polanco, Zenelaj e Piovaccari. Allenatore: Daniele Cinelli.

ROTONDA 3-5-2 Simeoli; Gabriele Marino, Olguìn, Carrozzino; Giuseppe Marino, Sollini, Falcao, Arroussi, Longhi; Faust, Seck (33’st Belhadef). In panchina: Lamera, Zichella, Medici, Rochira, Perdonò, Trotta, Gambino e Petrola. Allenatore: Luca Cantisani.

ARBITRO: Scarpati di Formia (assistenti Martino-Esposito).

RETI PRIMO TEMPO: 12’pt Felleca (C), 18’pt Chiarella (C). RETE PROSECUZIONE: 44’st Chiarella (C).

NOTE – prosecuzione dell’incontro di Coppa Italia precedentemente sospeso dopo l’intervallo il 18 ottobre per infortunio dell’arbitro. Cielo sereno o poco nuvoloso, campo in condizioni sufficienti. Spettatori circa 600. Ammoniti: Carrozzino (R), Cinque (C). Corner 3-2. Recupero: 2’st.

Leggi anche